Chi siamo

Yushu Healthcare, specialisti da oltre 30 anni

Siamo un Team che crede nell'importanza della qualità dei prodotti ed assistenza dei clienti.

Un Team eterogeneo di persone appassionate che si sentono a proprio agio nell’essere se stesse e sono motivate dai nostri obiettivi condivisi: Progettare, Sviluppare e Commercializzare dispositivi medici innovativi. Lavoriamo a stretto contatto con tutti i fornitori per garantire la migliore qualità presente sul mercato. La costante ricerca di nuove idee e di nuovi materiali è la linea guida fondamentale della nostra Azienda e la risposta alla richiesta di prodotti unici.
Attraverso la nostra esperienza, e quella dei nostri fornitori, ambiamo a espanderci in nuovi mercati, prodotti e settori. Crediamo nel lavoro di Squadra, aspiriamo a creare una rete di partnership durature, offrendo prodotti medicali che superano le aspettative.

cover_logo


Cover Srl, fondata nel 2005, nasce dall’esperienza di imprenditori che operano nei settori specifici dagli anni 80 con la missione di sviluppare e produrre dispositivi medici di alta qualità lavorando a stretto contatto con tutti i fornitori per garantire la migliore qualità presente sul mercato. I dispositivi Cover-ENT® e Cover-URO® sono il risultato di ricerca e passione.


Sistema di gestione della Qualità Certificato
UNI CEI EN ISO 13485:2021

IFU

Team

Team

Martini Moreno
Moreno Martini
Presidente e Cofondatore
Gianni Francesco
Francesco Gianni
Cofondatore
MC
Marco Cravero
Amministratore Delegato
GV
Gianluca Vetrugno
Amministratore Delegato e Cofondatore
IMG_1332
Antonio Di Vito
Amministratore Delegato e Cofondatore
Marco Lafranceschina
Responsabile Produzione
ID
Irene Dimasi
Servizio Clienti e Logistica
TM
Teresa Malisano
Qualità e Regolatorio

Iscriviti a Yushu Insights

Resta informato sulle ultime novità, sul lancio dei nuovi prodotti, sulle promozioni e sugli eventi.

Attenzione: Le informazioni e i materiali contenuti in questo sito sono destinati esclusivamente agli operatori sanitari. La descrizione dei prodotti è solo a scopo informativo e non ha lo scopo di promuoverli.